I fusibili e i portafusibili per il fotovoltaico sono utilizzati principalmente nei sistemi di energia solare, con una tensione nominale fino a 1500V DC e una corrente nominale fino a 50A. I fusibili e i portafusibili cilindrici per il fotovoltaico offrono protezione dalle sovracorrenti per le stringhe e gli array fotovoltaici e salvaguardano i sistemi di ricarica e gli inverter dai cortocircuiti. I nostri fusibili e portafusibili fotovoltaici sono utilizzati nelle centrali elettriche fotovoltaiche per proteggere da cortocircuiti, sovratensioni e guasti agli inverter. Hanno un potere di interruzione nominale che va da 10kA a 50kA. Questi prodotti per la distribuzione fotovoltaica sono conformi agli standard internazionali IEC 60269-1 e IEC 60269.6 della Commissione Elettrotecnica Internazionale.
La temperatura dell'aria adatta per i nostri fusibili e portafusibili fotovoltaici può variare da un massimo di 90°C ad un minimo di -40°C. Inoltre, l'altitudine del sito di installazione non deve superare i 2000 metri; in caso contrario, vi preghiamo di specificare le vostre esigenze in modo che possiamo progettare e sviluppare di conseguenza.
La dicitura "gPV" indica che il fusibile fotovoltaico è progettato per sistemi di energia fotovoltaica con capacità di interruzione in corrente continua completa.
I nostri prodotti di protezione fotovoltaica si distinguono per la loro struttura innovativa. Il componente del fusibile fotovoltaico, realizzato con fogli di argento puro 1# (99,99%) o fili d'argento avvolti, è sottoposto a un processo di saldatura a stagno a bassa temperatura, incapsulato in un robusto tubo di fusibile in ceramica 95. Il tubo di fusibile contiene sabbia di quarzo ad alta purezza, trattata chimicamente e sottoposta a processi specializzati, che funge da efficiente mezzo di estinzione dell'arco. Il tubo della spoletta contiene sabbia di quarzo di elevata purezza, trattata chimicamente e sottoposta a processi specializzati, che funge da efficiente mezzo di estinzione dell'arco. Le estremità del fusibile sono saldamente collegate elettricamente mediante saldatura a punti e punti di contatto. La base del fusibile, assemblata con un guscio in plastica e supporti per fusibili o collegata tramite rivetti, fornisce un supporto vitale per i fusibili di dimensioni corrispondenti.
I nostri fusibili e portafusibili fotovoltaici si distinguono per la forma compatta, la facilità di installazione, la sicurezza e il design gradevole.
Qui troverete le risposte a tutte le vostre domande più comuni.
I nostri accessori per il fotovoltaico sono utilizzati principalmente nel settore dell'energia solare e si rivolgono agli appaltatori di progetti di energia solare, ai produttori di apparecchiature di distribuzione fotovoltaica e ai commercianti del settore.
Possiamo configurare una soluzione ottimale di prodotti per la protezione del fotovoltaico per salvaguardare il vostro impianto.